Calciomercato Juve, asse con la Fiorentina: due nomi in ballo con il club
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, asse con la Fiorentina: due nomi in ballo con il club viola

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, asse con la Fiorentina: due nomi in ballo con il club viola. Ecco le ultime notizie sulle trattative bianconere

Tuttosport analizza la situazione Fiorentina. Il club viola pare ormai destinato a perdere Nikola Milenkovic, che ad un anno dalla scadenza del contratto potrebbe essere ceduto. Il serbo piace e non poco alla Juventus, che ha quasi chiuso per il passaggio di Merih Demiral all’Atalanta.

E proprio dai bianconeri potrebbe arrivare il sostituto del 23enne. Si tratta di Daniele Rugani, giocatore fuori dai piani di Allegri e che al momento percepisce un ingaggio di 3 milioni l’anno. La cessione del numero 24 consentirebbe un importante taglio al monte ingaggi juventino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.