Calciomercato Juve: da Florenzi a Under, quanti incroci con la Roma
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: da Florenzi a Demiral, quanti incroci con la Roma

Pubblicato

su

Asse caldo quello tra Juventus e Roma: Florenzi, Dzeko, Alessio Riccardi, Rugani, Romero, Demiral e De Sciglio in ballo

Affari caldi tra Juventus e Roma, scrive il Corriere dello Sport in edicola oggi. Non solo Edin Dzeko: sono diversi i nomi in ballo tra i due club. Dzeko può andare a Torino assieme a Florenzi, Ünder a Napoli e Milik da Fonseca.

E poi Rugani, Romero, Demiral, difensore che piacciono alla Roma, così come De Sciglio. Il tecnico romanista però vorrebbe un centrale, Demiral non è in vendita e il profilo ideale sembra essere Romero. Senza dimenticare Alessio Riccardi, talentino classe 2001 della Roma che piace alla Juve. La necessità di sistemare i rispettivi bilanci e i rapporti ottimi tra Guido Fienga e Fabio Paratici portano a immaginare diversi affari sull’asse Roma-Torino: qualcosa bolle in pentola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.