Calciomercato Juve: nodo formula col Leeds, si discute su dilazione e bonus
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: nodo formula col Leeds, si discute su dilazione e bonus

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: nodo formula col Leeds, si discute su dilazione e bonus. La cifra offerta è vicina a quella chiesta dal club bianconero

Secondo Gazzetta.it siamo nella fase chiave della trattativa per il calciomercato Juve col Leeds per il trasferimento di Weston McKennie. La richiesta del club bianconero resta di 35 milioni.

La discussione non è centrata solo sulla cifra finale dell’accordo, considerato che attraverso i bonus il Leeds avvicinerebbe molto la richiesta della Juve, ma anche sulla formula. Gli inglesi vorrebbero raggiungere l’intero dovuto con una piccola somma alla firma, una grossa cifra al riscatto (solo al raggiungimento di un certo numero di presenze) e bonus al verificarsi di alcune condizioni nelle prossime stagioni. Ai bianconeri tutto ciò non va bene: al massimo, potrebbero fare un passo indietro circa l’obbligo di riscatto incondizionato solo di fronte a una discreta somma da incassare subito. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.