Calciomercato Juve: Frattesi considerato l'erede di Rabiot. Ma spunta lo United
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Frattesi considerato l’erede di Rabiot. Ma spunta lo United

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Frattesi considerato l’erede di Rabiot. Ma spunta lo United che ha mandato emissari a visionarlo

Come spiega La Gazzetta dello Sport il calciomercato Juve ha già mosso passi concreti per Davide Frattesi sia con il giocatore sia con il Sassuolo. La Roma, principale antagonista nella corsa al centrocampista, ci ha provato con insistenza la scorsa estate e, più velatamente, a gennaio, forte anche di una percentuale sulla futura rivendita. La mezzala degli emiliani è primo obiettivo per il centrocampo della Juve, soprattutto in caso di addio di Rabiot di cui diventerebbe a tutti gli effetti l’erede.

Di sicuro, Frattesi vede di buon occhio la corte dei bianconeri, così come in passato sarebbe stato felice di un ritorno a Roma. Considera maturi i tempi per lasciare il Sassuolo, dove nell’ultimo anno e mezzo si è imposto come uno dei giovani più interessanti del campionato. Cosa frena dunque l’operazione? Non tanto la valutazione data dai neroverdi al giocatore, circa 30 milioni, quanto più le questioni extra campo che agitano in questi mesi Madama. La Roma da parte sua temporeggia per il fair play finanziario e alla fine potrebbe anche accontentarsi di incassare una decina di milioni per la cessione del ragazzo. Attenzione allora alla minaccia Manchester United dalla Premier League: di recente alcuni emissari dei Red Devils sono stati avvistati al Mapei Stadium. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.