Calciomercato Juve: scelto Frattesi per l'estate, sorpasso alla Roma. Lui ha già detto sì
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: scelto Frattesi per l’estate, sorpasso alla Roma. Lui ha già detto sì

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: scelto Frattesi per l’estate, sorpasso alla Roma. Lui ha già detto sì e verrebbe a Torino anche senza coppe

Come riportato da La Gazzetta dello Sport è Davide Frattesi il primo nome del calciomercato Juve per l’estate. Nonostante la situazione di incertezza e le grandi rivoluzioni ai vertici del club Maurizio Scanavino e i suoi fedelissimi si stanno già muovendo per costruire la Juventus del futuro e Frattesi mette d’accordo tutti, a cominciare dall’allenatore.

A gennaio la dirigenza ha gettato le basi per giugno, muovendosi sia con il Sassuolo (con cui i bianconeri hanno da sempre ottimi rapporti, come dimostra anche l’affare Locatelli) sia con l’agente del giocatore. Giuseppe Riso. Niente di ufficiale, semplicemente una doppia presa di contatto per sondare la disponibilità del ragazzo e per avanzare la propria candidatura con gli emiliani. Frattesi l’estate scorsa è stato molto vicino alla Roma, il club con cui ha conquistato due trofei a livello giovanile (una Coppa Italia e una Supercoppa) e che avrà diritto a una percentuale dal Sassuolo in caso di futura rivendita. L’interesse dei giallorossi però con il passare dei mesi si è raffreddato e al momento l’unico club a essersi fatto avanti è proprio la Juventus.

Frattesi ha aperto a un trasferimento a Torino: lui alla Signora direbbe sì anche senza coppe. Il giocatore ha un ingaggio assolutamente alla portata (non superiore al milione) ed è quindi un investimento sostenibile. I due club non hanno ancora mai parlato di cifre, ma la valutazione del Sassuolo si aggira intorno ai 25-30 milioni. Per la Juve è un’esigenza considerando le uscite sempre più probabili e definitive di McKennie, Rabiot e Paredes

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.