Calciomercato Juve: può cambiare il destino di Cancelo. Il nuovo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: può cambiare il destino di Cancelo. Il nuovo scenario

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: può cambiare il destino di Joao Cancelo. Ecco il nuovo scenario per il futuro del terzino portoghese

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa per il passaggio di Joao Cancelo al Manchester City sembrerebbe essersi raffreddata. Ad ostacolare lo sbarco del terzino portoghese in Premier League sarebbero le intenzioni dei Citizens, che non vorrebbero spendere 60 milioni per il giocatore.

Il City, infatti, vorrebbe inserire nella trattativa il cartellino di Danilo, giocatore non gradito dalla Juve. Per questo motivo, i contatti tra le due società si sarebbero interrotti. Anche l’ipotesi Bayern Monaco, emersa nelle scorse settimane, avrebbe registrato un brusco rallentamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.