Calciomercato Juve: può esserci la svolta nel futuro di Dybala. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: può esserci la svolta nel futuro di Dybala. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: può esserci un’importante svolta nel futuro di Paulo Dybala. Queste le intenzioni dell’attaccante argentino

Il Corriere dello Sport questa mattina fa il punto sulla situazione di Paulo Dybala. Lo scenario per il futuro dell’attaccante della Juve potrebbe cambiare, dopo le dichiarazioni di stima e di fiducia pronunciate da Sarri in conferenza stampa.

La Joya, dalla sua, avrebbe già manifestato l’intenzione di rimanere alla Juve, giocandosi le sue carte per rinascere dopo una stagione complicata. Sarri potrebbe essere l’uomo giusto per valorizzare il suo talento, magari già con una chiacchierata al telefono prima di iniziare a lavorare sul campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.