Calciomercato Juve: il futuro di Perin, l'ipotesi Monaco resta percorribile
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: il futuro di Perin, una strada resta percorribile. Lo scenario

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: da scrivere il futuro di Mattia Perin, portiere in uscita dal club bianconero. Una strada resta percorribile: lo scenario

Sulle pagine di Tuttosport viene dedicato ampio spazio al futuro di Mattia Perin. Tiene banco nel calciomercato Juve la situazione del portiere ex Genoa, in uscita dal club bianconero dopo l’arrivo di Gianluigi Buffon.

Dopo le difficoltà nelle trattative con Benfica e Aston Villa, l’ipotesi più accreditata al momento sarebbe il Monaco. Le due società potrebbero trovare un accordo sulla base di un prestito oneroso, a circa 3 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Nessuna accelerata al momento, con la Juve concentrata sul fronte Inghilterra visto che il calciomercato inglese chiude giovedì. In Francia, invece, come in Italia, il gong di fine mercato è previsto per il 2 settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.