Dragusin Juve, cambia il futuro? Ecco cosa potrebbe succedere
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dragusin Juve, cambia il futuro? Ecco cosa potrebbe succedere

Pubblicato

su

Radu Dragusin è in prestito dalla Juve alla Sampdoria. Il futuro del difensore rumeno potrebbe cambiare molto presto

L’arrivo di Marco Giampaolo alla Sampdoria rimescolerà le carte anche a livello della rosa blucerchiata. Il tecnico valuterà tutti gli uomini a sua disposizione. Cercherà di capire quali siano quelli più efficaci e pronti subito per la sua idea di gioco.

Difficile che questo possa portare a ridiscutere i prestiti con Juventus e Roma per Radu Dragusin, secco fino a giugno, e Riccardo Ciervo. Entrambi i giocatori con Roberto D’Aversa hanno sempre giocato e in questo frangente, soprattutto in difesa, è difficile pensare a qualche addio. A quanto riporta però Il Secolo XIX, entrambi potrebbero lasciare la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.