Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, importanti indizi dalla presentazione delle nuove maglie! Da Cambiaso passando per Kolo Muani e Vlahovic: il punto sul futuro dei tre bianconeri

Published

on

Calciomercato Juve, importanti indizi dalla presentazione delle nuove maglie: tutti gli aggiornamenti sul futuro di tre bianconeri

Nella giornata di ieri, mercoledì 14 maggio, la Juve ha presentato le maglie della stagione 2025/26. Dalle foto pubblicate dal club bianconero e anche dai calciatori sui social, il Corriere dello Sport ha fornito aggiornamenti sul futuro di Cambiaso, Kolo Muani e Vlahovic.

Nelle foto è presente il terzino bianconero che era in orbita Manchester City a gennaio: difficilmente verrà ceduto nella sessione estiva a meno di proposte irripetibili con la richiesta dei bianconeri di 70 milioni di euro. Presente anche Kolo Muani che difficilmente sarà riscattato: la valutazione del PSG di 55 milioni di euro rende difficile la sua permanenza. Il futuro di Vlahovic, comparso quasi di sfuggita nelle foto, è tutto da decifrare che se non rinnoverà a cifre più basse delle attuali, saluterà i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.