Calciomercato Juve: il sogno per l'estate è Gabriel Jesus. Lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: il sogno per l’estate è Gabriel Jesus. Lo scenario

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il sogno per l’estate è Gabriel Jesus. Lo scenario legato all’attaccante brasiliano del Manchester City

L’edizione odierna di Tuttosport ha lanciato una suggestione per il calciomercato Juve della prossima estate. La situazione complicata in casa Manchester City, culminata con l’esclusione dalle coppe europee per le prossime due stagioni, potrebbe indurre alcuni giocatori a cambiare aria.

Uno di questi potrebbe essere Gabriel Jesus, attaccante brasiliano sul quale il club bianconero avrebbe posato gli occhi. 70 milioni di euro il prezzo fissato dai Citizens per lasciar partire il proprio gioiello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.