Calciomercato Juve, Gambelli fa il nome: «Serve lui, mi ricorda un Davids più tecnico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Juve, Gambelli fa il nome: «Serve lui, mi ricorda un Davids più tecnico»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Gambelli fa il nome: «Serve lui, mi ricorda un Davids più tecnico». Le dichiarazioni in esclusiva

Cosa serve alla Juve in vista della sessione di calciomercato di gennaio? Gambelli, tifoso bianconero e piccolo azionista del club, ha fatto un nome preciso in esclusiva a Juventusnews24.

IL RINFORZO PER GENNAIO – «La società farà l’aumento di capitale credo anche per poter investire sul mercato. Io credo che almeno un centrocampista la Juve lo acquisterà. Si fanno tanti nomi, io vorrei un centrocampista tecnico e di sostanza che potrebbe essere Khepren Thuram. Io ormai quando ci sono le partite del Nizza in tv me lo vado a vedere. MI ricorda un Davids, ma più tecnico. Sarebbe un grandissimo investimento per il futuro, anche se costa 40 milioni. Mi piace tanto anche De Paul».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.