Tutti i volti nuovi del calciomercato Juve di gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tutti i volti nuovi del calciomercato Juve di gennaio – FOTO

Pubblicato

su

Solo colpi in prospettiva nel calciomercato Juve a gennaio, rivediamo tutti i volti nuovi a Vinovo.

Nessun colpo in funzione della prima squadra, anche se il calciomercato Juve a gennaio ha comunque fatto registrare qualche movimento interessante, specie in prospettiva. Ecco i volti nuovi di Vinovo.

Leandro Fernandes, classe 1999. Centrocampista prelevato dal PSV: si sarebbe liberato a parametro zero la prossima estate, Raiola ha proposto alla Juve di anticipare il colpo.

fernandes

Giovanni Albanese

Santiago Ibarra Ocampos, classe 2002. Terzino destro acquistato dallo Sportivo Luqueño. Il paraguaiano è stato visionato dagli scout bianconeri in occasione del Sudamericano Sub-15, in Argentina.

Arnel Jakupovic, classe 1998. L’attacante di nazionalità austriaca, seppur di origini bosniache, è arrivato dall’Empoli con la formula del prestito.

 

Davide Di Francesco, classe 2001. L’attaccante è arrivato in prestito dall’Ascoli, dove ha segnato 8 reti nella prima parte della stagione con la formazione Primavera.

Ferdinando Del Sole, classe 1998. L’esterno offensivo è stato prelevato dal Pescara. Si allena spesso con la prima squadra, ma è un nuovo punto fermo della formazione Primavera di Dal Canto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.