Tutti i volti nuovi del calciomercato Juve di gennaio – FOTO

marotta agnelli paratici
© foto www.imagephotoagency.it

Solo colpi in prospettiva nel calciomercato Juve a gennaio, rivediamo tutti i volti nuovi a Vinovo.

Nessun colpo in funzione della prima squadra, anche se il calciomercato Juve a gennaio ha comunque fatto registrare qualche movimento interessante, specie in prospettiva. Ecco i volti nuovi di Vinovo.

1. Leandro Fernandes, classe 1999. Centrocampista prelevato dal PSV: si sarebbe liberato a parametro zero la prossima estate, Raiola ha proposto alla Juve di anticipare il colpo.

Giovanni Albanese

2. Santiago Ibarra Ocampos, classe 2002. Terzino destro acquistato dallo Sportivo Luqueño. Il paraguaiano è stato visionato dagli scout bianconeri in occasione del Sudamericano Sub-15, in Argentina.

3. Arnel Jakupovic, classe 1998. L’attacante di nazionalità austriaca, seppur di origini bosniache, è arrivato dall’Empoli con la formula del prestito.

 

4. Davide Di Francesco, classe 2001. L’attaccante è arrivato in prestito dall’Ascoli, dove ha segnato 8 reti nella prima parte della stagione con la formazione Primavera.

5. Ferdinando Del Sole, classe 1998. L’esterno offensivo è stato prelevato dal Pescara. Si allena spesso con la prima squadra, ma è un nuovo punto fermo della formazione Primavera di Dal Canto.

Condividi