Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, il retroscena: no a quell’offerta a gennaio. Fissato il prezzo per la cessione di un bianconero. Le cifre

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, retroscena: no a quell’offerta a gennaio. Per lasciar partire Mbangula serviranno almeno 25 milioni di euro

Focus di Tuttosport su Samuel Mbangula, l’esterno belga di proprietà della Juventus che nel giro di pochi mesi ha attirato su di sé gli occhi di diversi club esteri.

Come riportato dal quotidiano, a gennaio dalla Bundesliga è arrivata sul tavolo della Continassa un’offerta da 10-12 milioni di euro per il belga. No secco della Juve, che punta tanto sul classe 2004 e ad ogni modo non prende in considerazione proposte al di sotto dei 25 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.