Calciomercato Juve: si cerca il gentlemen agreement per Milinkovic
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: si cerca il gentlemen agreement per Milinkovic

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: si cerca il gentlemen agreement per Milinkovic. I bianconero sempre sulle tracce del serbo

Come riportato da Il Messaggero non si placano i rumors su Milinkovic, in scadenza nel 2024. Lotito a novembre aveva aperto i discorsi sul rinnovo (a 5 milioni a stagione, compresi i bonus): «Appena rientrerò da Cortina li riprenderò. Voglio parlare con Sergej, guardarlo negli occhi e capire davvero cosa vuole fare in futuro e quanto ama la Lazio. Per me è un campione assoluto, non è in vendita e non ho chiamato la Juve per inserirlo in nessuna trattativa di mercato».

È la Juventus piuttosto a provare a distendere i rapporti concedendo, con un gentlemen agreement, il prestito biennale di Luca Pellegrini per avere eventualmente una corsia preferenziale sul serbo (l’Arsenal non lo molla) a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.