Calciomercato Juve: il portiere Gianluca Saro si trasferisce alla Pro Vercelli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: svelato il futuro del portiere Gianluca Saro. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: è stato svelato il futuro di Gianluca Saro, portiere classe 2000 reduce dall’esperienza all’Empoli Primavera

Movimenti in entrata e in uscita in questi frenetici giorni nel calciomercato Juve. Sguardo puntato sulla Primavera dove, al rientro dall’esperienza maturata ad Empoli, Gianluca Saro è pronto nuovamente a fare le valigie.

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Juventus News 24, il portiere classe 2000 si trasferisce alla Pro Vercelli. L’operazione, portata a termine da 23 Football Management, è stata delineata sulla base di un trasferimento a titolo definitivo.

Saro è arrivato alla Juve nell’estate del 2016, proprio dalla Pro Vercelli. Una stagione in bianconero con l’Under 17, nella quale ha collezionato 10 presenze. Nell’anno 2017/18, invece, l’avventura in Primavera a Cesena, arricchita da 24 apparizioni.

La crescita del portiere è stata evidente soprattutto in questa stagione, con la casacca dell’Empoli Primavera. 32 gettoni messi a referto nel campionato Primavera 1, con la salvezza conquistata ai playout con il Genoa a porre la ciliegina su una stagione davvero da ricordare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.