Calciomercato Juve, Giannichedda: «Allegri ha bisogno di questi giocatori»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Giannichedda: «Allegri ha bisogno di questi giocatori»

Pubblicato

su

Giuliano Giannichedda, intervistato in esclusiva da Juventusnews24, ha parlato anche del calciomercato Juve. Le sue dichiarazioni

Nel corso di un’intervista rilasciata in esclusiva a JuventusNews24, Giuliano Giannichedda ha parlato anche di mercato. Le sue dichiarazioni.

CALCIOMECATO JUVE – «Dipende sempre da che idee ha la società. Zakaria del Borussia Monchengladbach è un ottimo giocatore, giovane e che può dare fisicità. È un calciatore anche molto ambizioso: ho letto che vuole andare in squadre importanti, perciò può essere un buon rinforzo per la Juve. Bisogna sempre vedere se la Juve ha come priorità un giocatore di questo tipo o magari un regista, che in questo momento diventa difficile trovare. Jorginho o giocatori di questo calibro farebbero però sicuramente comodo. Witsel è un giocatore importante e d’esperienza. Nonostante non sia più giovanissimo per giocare in Europa ma anche nel campionato italiano c’è bisogno di giocatori pronti e che abbiano caratura internazionale. C’è bisogno di giocatori di sostanza e che abbinino qualità e quantità».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA A GIULIANO GIANNICHEDDA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.