Calciomercato Juve, Giroud regalo di Natale. Occhio all'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Giroud regalo di Natale. Occhio all’Inter

Pubblicato

su

La Juventus segue Olivier Giroud. Possibile regalo di Natale per Pirlo: attenzione all’Inter, contatti con l’agente

Olivier Giroud, centravanti del Chelsea, è stato accostato al calciomercato Juve in estate e torna ad essere un nome valido anche per gennaio. Michel Manuello, suo procuratore, si è dato come dead line Natale per capire se c’è un’inversione di tendenza nelle scelte da parte di Lampard.

Secondo Tuttosport, il procuratore ha già preso i contatti con l’Inter a cui manca un attaccante per completare il reparto, mentre la Juve, almeno per il momento, rimane sullo sfondo. Giroud guadagna 3,5 milioni e in Italia potrebbe firmare per 18 mesi. In estate le richieste del Chelsea erano 4 milioni più 1 di bonus, pretese che a metà stagione andrebbero comunque abbassate.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 4 dicembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.