Calciomercato Juve, colpo quasi impossibile per Paratici
Connect with us

News

Calciomercato Juve, colpo quasi impossibile per Paratici

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Complicata la pista che porta a Giroud in casa Juve: il Chelsea e Lampard non vogliono privarsi dell’attaccante francese

Ieri una frase ha fatto drizzare le antenne nelle dichiarazioni post-gara di Andrea Pirlo: «Giroud? Potrebbe anche servirci», così è intervenuto il tecnico della Juventus sull’argomento mercato e attaccante.

Il centravanti francese è da tempo nei radar del CFO Paratici, ma stando a Sky Sport sarà quasi impossibile strapparlo in questa finestra invernale al Chelsea. Giourd sta giocando adesso con continuità e ha la fiducia di Lampard, inoltre è un giocatore che ha molta considerazione all’interno dello spogliatoio. Difficilmente, quindi, i ‘Blues’ se ne priveranno a stagione in corso nonostante il contratto in scadenza il 30 giugno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Giroud allo scoperto: «E’ un grande club»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.