Calciomercato Juve, Giroud allo scoperto: «E' un grande club»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Giroud allo scoperto: «E’ un grande club»

Pubblicato

su

Giroud allontana Juventus e Inter: il centravanti francese apre alla permanenza al Chelsea nel mercato di gennaio

Oliver Giroud resta un uomo mercato, accostato a più riprese a Inter e Juventus in Italia. L’attaccante francese, in un’intervista a Sky Sports UK, ha aperto ad una permanenza al Chelsea almeno fino al termine della stagione.

«Vedremo cosa potrà succedere nei prossimi mesi, ma al momento io penso soltanto a mantenere un’elevata efficienza. Quando purtroppo non scendo in campo, il mio unico pensiero è quello di far parte della squadra. Voglio davvero il meglio per questo grande club. Credo che abbiamo la possibilità di sollevare qualche trofeo importante al termine di questa stagione, vista la grande squadra che abbiamo a disposizione».

LEGGI ANCHE: Giroud chiama la Juve: «Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.