Calciomercato Juve, Giuntoli lavora per altri TRE RINFORZI: i nomi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Giuntoli lavora per ALTRI TRE RINFORZI: tutti i nomi reparto per reparto

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Giuntoli lavora per ALTRI TRE RINFORZI: tutti i nomi reparto per reparto. Gli ultimi aggiornamenti

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, Giuntoli si concentrerà ora su altri tre rinforzi per i bianconeri: difensore, centrocampista e ala. Per la difesa il nome più caldo è quello di Todibo. La trattativa col Nizza è complicata, ma filtra del cauto ottimismo.

Per il centrocampo il sogno resta sempre Koopmeiners, ma prima di affondare il colpo i bianconeri dovranno raccogliere un tesoretto dalle cessioni di Chiesa, Hujisen e Soulè. Infine per l’attacco continuano i contatti per Sancho. L’idea potrebbe essere anche quella di uno scambio alla pari con Chiesa. Adeyemi ed El Shaarawy le prime alternative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.