Calciomercato Juve: «Giuntoli ha già chiuso i primi due colpi»
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Calciomercato Juve: «Giuntoli ha già chiuso i primi due colpi»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: «Giuntoli ha già chiuso i primi due colpi». L’indiscrezione di Michele Criscitiello di Sportitalia

Secondo Michele Criscitiello in caso di effettivo approdo alla Juventus Cristiano Giuntoli avrebbe già chiuso i primi due colpi di calciomercato Juve.

Le sue parole: «Intanto il Direttore del Napoli tricolore ha già chiuso i primi due acquisti. Facciamo che usiamo il condizionale. Avrebbe. Andiamo avanti: uno era abbastanza scontato: alla guida della serie C bianconera ci metterà il fidato Stefanelli. La follia, invece, sarebbe il responsabile del settore giovanile. Giuntoli starebbe pensando ad un altro uomo di fiducia: Giancarlo Romairone. Lo aveva già piazzato, negli anni, a destra e sinistra senza metterci il timbro ma sappiamo bene che Romairone circola grazie a Giuntoli. Negli ultimi anni ha, però, fatto disastri veri da Bari a Trieste e pensare che possa andare alla Juventus sarebbe un azzardo che il nuovo DS non si può permettere. Vedremo se lo farà o tornerà a farsi un esame di coscienza». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.