Calciomercato Juve, linea Giuntoli: quali saranno i colpi del futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, linea Giuntoli: ecco quali saranno i colpi del futuro

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, linea Giuntoli: ecco quali saranno i colpi del futuro. Le parole in esclusiva a Juventusnews24

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Giandomenico Costi, ex collaboratore di Cristiano Giuntoli al Carpi e al Napoli, ha parlato così dei suoi possibili colpi futuri.

PAROLE – «La cosa bella è che Cristiano vince facendo quadrare i conti, il Napoli è una delle poche squadre che ha i conti in regola. Non è facile vincere avendo tanti soldi e neanche avendone pochi. Nel primo caso hai più pressioni, non è detto che vinci se spendi tanto per gli acquisti, così come non è facile centrare certi obiettivi con meno pressioni. Alla Juve sarebbe un mercato diverso rispetto a quello che lui ha costruito a Carpi e a Napoli. In ogni caso i giocatori che lui ha nel mirino, quelli che punta, sono tutti adatti per vincere e non sono acquisti fatti per fare teatrino. Lui ti prende gente funzionale al progetto».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A GIANDOMENICO COSTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.