Calciomercato Juve, il primo colpo di Giuntoli: lo vuole a Torino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, il primo grande colpo di Giuntoli: lo vuole a Torino

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, all’orizzonte il primo possibile grande colpo firmato Cristiano Giuntoli: il DS vuole il giocatore con sè

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, non è un mistero che Cristiano Giuntoli apprezzi e non poco le qualità di Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta già in passato trattato dal Napoli, che per la prossima stagione non lo ha però nella lista dei possibili acquisti.

Il motivo è ben chiaro ed è collegato al possibile passaggio del DS alla Juventus, alla quale l’olandese farebbe di certo comodo. L’ostacolo è il prezzo: l’Atalanta lo valuta tra i 35 e i 40 milioni di euro. Una cifra eccessiva, ma i bianconeri proveranno lo stesso ad anticipare la nutrita concorrenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.