Calciomercato Juve, Giuntoli già pensa al dopo Pogba: a gennaio può arrivare uno di loro quattro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Giuntoli già pensa al dopo Pogba: a gennaio può arrivare uno di loro quattro

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Giuntoli già pensa al dopo Pogba: a gennaio può arrivare uno di loro quattro se il contratto di Paul sarà rescisso

Come spiega Tuttosport se a gennaio il calciomercato Juve non avesse a bilancio l’ingaggio di Pogba potrebbe reinvestire i soldi risparmiati, anticipando una di quelle operazioni studiate da Giuntoli per quest’estate e poi rimandate alla prossima.

Il nome più caldo è quello di Habib Diarra, 19 anni, già titolare con lo Strasburgo nella passata Ligue 1 con 3 gol e 3 assist, valutato 20 milioni. In Francia piace anche Khephren Thuram, ventiduenne figlio minore di Lilian, centrocampista più puro e più fisico (1 metro e 92) di Diarra e probabilmente più gradito per questo ad Allegri, che aveva indicato prima in Milinkovic Savic e poi in Kessie gli obiettivi estivi. Già una presenza nella Francia, costa almeno 30 milioni. Come Emanuel Kone del Borussia Dortmund, anche lui 22 anni, anche lui francese e anche lui centrocampista di buon fisico col suo metro e 85. È invece certo la tecnica che distingue il ventunenne Lazar Samardzic dell’Udinese (che con il suo metro e 84 si fa comunque rispettare anche fisica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.