Calciomercato Juve, Giuntoli pronto a tutto per il doppio colpo di gennaio: i possibili rinforzi scudetto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Giuntoli pronto a tutto per il doppio colpo di gennaio: i possibili rinforzi scudetto

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Giuntoli pronto a tutto per il doppio colpo di gennaio: i possibili rinforzi per credere al sogno scudetto

Anche La Gazzetta dello Sport questa mattina spinge la Juventus come una seria candidata al titolo, a patto che si rinforzi a gennaio attraverso il calciomercato Juve.

Il club farà di tutto per mettere a segno un paio di colpi non tanto per riequilibrare numericamente la rosa quanto piuttosto per aumentarne qualità e munizioni con l’obiettivo di essere ancora più protagonisti nel girone di ritorno. Il d.t. Cristiano Giuntoli e il d.s. Giovanni Manna stanno valutando la fattibilità di diverse opzioni: da Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenhem a Lazar Samardzic dell’Udinese fino a Rodrigo De Paul dell’Atletico e Kuadio Konè del Borussia Moenchengladbach. Antenne dritte anche sui jolly offensivi: il pallino resta Berardi (Sassuolo), seguito a ruota da Sudakov (Shakhtar Donetsk) e Bernardeschi (Toronto).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.