Calciomercato Juve, svolta Giuntoli: il dt dice basta. Non ci saranno più mosse come quella
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, svolta Giuntoli: il dt dice basta. Non ci saranno più mosse come quella

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Giuntoli impone la sua svolta e cambia tutto: via un aspetto dalle prossime trattative dei bianconeri

Cristiano Giuntoli svolta completamente il calciomercato Juve. Come scrive Tuttosport, il dt bianconero ha in mente di rivoluzionare i bianconeri sotto l’aspetto dei rinnovi di contratto, che da oggi dovranno essere convenienti anche e in modo particolare per lo stesso club, che non può permettersi più pazze spese.

Un discorso che vale anche per le trattative per i prolungamenti di gente come Szczesny, Chiesa e Rabiot, che potrebbero si andare in porto, ma anche grazie all’aiuto di numerosi bonus che aiuterebbero in un primo momento ad abbassare il monte ingaggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.