Calciomercato Juve, Giuntoli attento! Milan all'assalto dell'obiettivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Giuntoli attento! Milan all’assalto dell’obiettivo a gennaio

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Giuntoli deve fare attenzione al Milan, con i rossoneri che preparano l’assalto ad un obiettivo a gennaio

Il Milan per gennaio ha l’assoluto bisogno di aggiungere alla propria rosa un nuovo attaccante centrale. Stando a quanto riferisce quindi Tuttomercatoweb, è confermato l’assalto dei rossoneri nella prossima sessione.

Ci proveranno concretamente con il Lille, cercando di anticipare i tempi e la concorrenza, che vede anche il calciomercato Juve tra le pretendenti. Tuttavia se la richiesta del club francese sarà sempre di 40 milioni difficilmente potranno esserci i margini affinché l’affare vada in porto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.