Calciomercato Juve: sfuma il sogno Goretzka
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: sfuma il sogno Goretzka

Pubblicato

su

Il centrocampista dello Schalke si è accordato con il Bayern Monaco e ha già superato le visite mediche. Battuta la concorrenza della Juventus e delle altri grandi d’Europa per Leon Goretzka

Niente Juventus nel futuro di Leon Goretzka. La stellina classe ’95 dello Schalke 04, in scadenza di contratto nell’estate 2018, ha raggiunto un accordo con il Bayern Monaco, per il quale ha già sostenuto e superato le visite mediche. A comunicarlo in conferenza stampa è il direttore sportivo dello Schalke, Christian Heidel: «Leon ci ha informato all’inizio di questa settimana. Ieri Karl Heinz Rummenigge ci ha confermato che Goretzka ha superato le visite mediche. Stiamo perdendo un giocatore molto importante. Ha firmato un contratto con il Bayern dal primo luglio 2018».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.