Calciomercato Juve, senti Gosens: «È il mio sogno giocare lì»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, senti Gosens: «È il mio sogno giocare lì»

Pubblicato

su

Gosens, obiettivo di calciomercato della Juve, ha parlato del suo futuro e di dove gli piacerebbe giocare quando lascerà l’Atalanta

Gosens è uno dei nomi nella lista di Paratici per la prossima sessione di calciomercato della Juve. L’esterno dell’Atalanta, però, a Kicker ha rivelato dove gli piacerebbe giocare in caso di addio alla Dea.

«Quando sei sui radar dell’elite europea fa piacere, un onore assoluto. Giocare in Bundesliga è il sogno di una vita e spero di poterlo realizzare un giorno. L’Atalanta può esercitare una clausola per prolungare il contratto in scadenza nel 2022 per un’altra stagione».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.