Calciomercato Juve: grana Icardi per l'Inter, Paratici è pronto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: grana Icardi per l’Inter, Paratici è pronto

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: grana Icardi per l’Inter, Paratici è pronto a sfruttare eventuali occasioni. Le ultime sul futuro dell’argentino

Come scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport Mauro Icardi, a distanza di un anno, continua a recare grossi problemi all’Inter. Tante le panchine accumulate dall’argentino nell’ultimo periodo di stagione, forse troppe  per giustificare un riscatto del PSG per 70 milioni di euro.

Quei soldi sarebbero serviti all’Inter per rientrare dall’esborso risalente alla scorsa estate per arrivare a Lukaku. In tutto questo la Juve osserva con Paratici, come di consueto, pronto a sfruttare eventuali occasioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.