Calciomercato Juve, cifra folle per Haaland: 345 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, cifra folle per Haaland: 345 milioni

Pubblicato

su

Non solo Real Madrid e Barcellona: anche il Manchester City farebbe sul serio per l’ingaggio di Haaland

Giorni frenetici sul futuro di Erling Haaland. Mino Raiola ha incontrato oggi le dirigenze di Barcellona e Real Madrid, che da tempo hanno messo gli occhi sul centravanti norvegese accostato anche alla Juventus.

Ma non solo le due big di Spagna. Sul bomber del Borussia Dortmund ci sarebbe pure il pressing del Manchester City in Premier League. Come riporta il Sun, il sodalizio inglese starebbe pensando ad un’operazione folle per Haaland: mettere sul piatto un assegno da 345 milioni di euro tra costo del cartellino, ingaggio quinquennale e commissioni per l’agente Raiola e la famiglia del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.