Calciomercato Juve, Haaland ha scelto: affare da 160 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Haaland ha scelto: affare da 160 milioni

Pubblicato

su

Haaland sarà l’uomo mercato della prossima estate. Il bomber norvegese sarebbe intenzionato ad accettare la proposta del Real Madrid

Molteplici voci in merito al futuro di Erling Haaland. Le big d’Europa si contendono il bomber norvegese in forza al Borussia Dortmund, con il Real Madrid in prima fila.

L’ex Salisburgo piace da tempo anche alla Juventus, ma stando al portale ABC sarebbero i ‘Blancos’ al momento in vantaggio per il giocatore. Haaland sarebbe infatti intenzionato a scegliere la corte del Real questa estate, con i campioni di Spagna pronti a sborsare 160 milioni di euro. 120 milioni andrebbero al Borussia, 30 destinati alla commissione per l’agente Raiola e 10 al papà dell’attaccante. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.