Calciomercato Juve: Higuain diventa un caso, Agnelli irritato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Higuain diventa un caso, Agnelli irritato

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Higuain sta fallendo anche al Chelsea e diventa un caso per la Juventus, Agnelli irritato dal Pipita

Come scrive Il Corriere della Sera, la situazione Gonzalo Higuain continua ad essere problematica non indifferente per la Juventus. Il Pipita sta deludendo anche al Chelsea e il suo riscatto a fine stagione sembra tutt’altro che scontato.

Andre Agnelli – riferisce il quotidiano – sarebbe irritato dalla situazione e consequenzialmente dal mancato incasso dei 36 milioni pattuiti. La Juve, in ogni caso, non riaccoglierà l’argentino alla Continassa. Per sui si parla anche di un possibile approdo alla Roma insieme a Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.