Calciomercato Juve: una strada può sbloccare il trasferimento di Hojbjerg. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: una strada può sbloccare il trasferimento di Hojbjerg. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: una strada può sbloccare il trasferimento di Hojbjerg. Le ultime sul futuro del centrocampista

Come scrive il Corriere dello Sport Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenham sarebbe per il calciomercato Juve un profilo già pronto per tappare il buco a centrocampo. I contatti con l’entourage sono già iniziati e ci sarebbe stata anche un’apertura nei confronti della Signora.

Il giocatore è però anche nel mirino di Atletico Madrid e Manchester United ed ha un costo di 30 milioni. Ecco perché la Juve vorrebbe prelevarlo in prestito: una formula che però non scalda gli Spurs che vorrebbero cederlo a titolo definitivo o, al massimo, aggiungendo l’obbligo di riscatto. Proprio quest’ultima potrebbe essere la strada per andare a meta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.