Calciomercato Juve: prezzo alto per Hojlund. Chiesti 45 milioni!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: prezzo alto per l’attaccante. Chiesti 45 milioni!

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: prezzo alto per l’attaccante. Chiesti 45 milioni! Ecco tutti i dettagli sul possibile colpo in avanti

Come riportato da Calcionews24, Rasmus Hojlund non è intenzionato a lasciare l’Atalanta viste le garanzie tra ambiente, minutaggio e una possibile presenza da protagonista nelle coppe europee.

L’attaccante è stato accostato anche al calciomercato Juve, oltre alle sirene di Milan, Napoli, Real Madrid e Arsenal. Questi ultimi due club potrebbero potenzialmente prendere il ragazzo avendo delle disponibilità economiche coerenti con ciò che chiede l’Atalanta: la richiesta minima, di base, è di 45 milioni (e potrebbe aumentare tra aste e rendimento in campo).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.