Calciomercato Juve: Hojlund il prescelto se parte Vlahovic. Sta convincendo tutti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Hojlund il prescelto se parte Vlahovic. Sta convincendo tutti

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Hojlund il prescelto se parte Vlahovic. Il centravanti danese sta convincendo tutti e sarebbe perfetto per rimpiazzare il serbo

Come scrive il Corriere dello Sport Dusan Vlahovic in estate potrebbe essere il pezzo forte del calciomercato Juve in uscita: il serbo non è in vendita ma non è neanche considerato incedibile. Il suo agente Darko Ristic continua a registrare gli interessi di mezza Europa, pur sapendo che alla Continassa si fissa la valutazione di partenza proprio ad almeno (almeno) 90 milioni.

Qualora Dusan alla fine dovesse partire le manovre della Juve sembrano andare dritte verso un obiettivo principale, difficile da raggiungere e sul quale è necessario giocare d’anticipo: Rasmus Hojlund. È proprio il centravanti danese dell’Atalanta, classe 2003, ad aver scalato in queste settimane le gerarchie nella lista dei potenziali eredi di Vlahovic. Rispondendo perfettamente all’identikit dell’attaccante ideale, in termini di qualità, personalità, prospettiva. Relazione dopo relazione, Hojlund sta quindi convincendo tutti, per quanto la corsa al nuovo gioiello dell’Atalanta si stia già preannunciando particolarmente agguerrita.

Sul talento danese ci sono anche Arsenal, Borussia Dortmund e persino Real Madrid che ha avuto a sua volta qualche contatto esplorativo con l’entourage di Vlahovic. La valutazione del centravanti della Dea è già arrivata a 45 milioni, il triplo rispetto a quanto speso dall’Atalanta per acquistarlo. Il rischio asta internazionale c’è ma la Juve ha già effettuato i primi sondaggi con il suo entourage e altri restano in programma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.