Calciomercato Juve: i nomi per l'attacco se dovesse partire Higuain
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: i nomi per l’attacco se dovesse partire Higuain

Pubblicato

su

La Juventus è alla ricerca di calciatori che possano migliorare la rosa: ecco la situazione dell’attacco in caso di partenza di Higuain

La Juventus è sempre alla ricerca di calciatori che possano migliorare la sua situazione attuale. Nella stagione che sta per volgere al termine si è sentita la mancanza di una punta centrale, con la situazione particolare di Higuain.

Come appreso dalla redazione di Juventusnews24, la Juventus ricorrerebbe all’acquisto di una punta solo in caso di cessione (probabile ma non definita) di Higuain. I nomi in lizza sono due: Arek Milik, favorito, e Raul Jimenez del Wolverhampton.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.