Calciomercato Juve, intrigo Icardi: il ds dell'Inter Ausilio esce allo scoperto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, intrigo Icardi: il ds dell’Inter Ausilio esce allo scoperto

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato così della situazione relativa a Mauro Icardi

Ospite della puntata odierna de ‘Il calciomercato che verrà’ su Sky Sport 24, Piero Ausilio ha parlato del futuro di Mauro Icardi, oggetto del desiderio del calciomercato Juve. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo dell’Inter.

ICARDI – «La situazione è semplice. L’opzione scade domenica 31 maggio. Ci sentiamo con Leonardo, è un amico e un lamentoso da sempre. C’è una cifra che è stata condizionata da quanto accaduto e da qui a domenica vedremo. C’è la cifra indicata nell’opzione. La disponibilità a parlare, visti gli ottimi rapporti, c’è. Il ragazzo ha piacere a restare lì visto che ha firmato un contratto a inizio anno per restare lì per più anni e cerchiamo la soluzione migliore. Andare oltre domenica? Potrebbe valere lo stesso discorso per Perisic,  con loro abbiamo ottimi rapporti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.