Mercato Juve: sette giorni alla verità per il futuro di Icardi. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: sette giorni alla verità per il futuro di Icardi. La situazione

Pubblicato

su

Mercato Juve: sette giorni alla verità per il futuro di Mauro Icardi. La situazione relativa al riscatto del Psg dell’argentino

Secondo quanto riportato da Tuttosport, oggi comincia una settimana decisiva per il futuro di Mauro Icardi. Domenica prossima, infatti, è fissata la scadenza per il diritto di riscatto che il Psg dovrebbe esercitare dal’Inter.

Il club francese ha tutte le intenzioni di riscattare il calciatore, così come Maurito gradirebbe rimanere all’ombra della Tour Eiffel. La prima offerta da 50 milioni di euro più bonus (difficilmente raggiungibili) è stata rispedita al mittente dall’Inter, che chiede 70 milioni. A 60 le parti potrebbero venirsi incontro, ma non è escluso che la trattativa si prolunghi oltre i termini prefissati. Su Icardi è sempre presente l’interesse della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.