Calciomercato Juve: Icardi si è arreso, la richiesta dell'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Icardi si è arreso, la richiesta dell’Inter

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Icardi si è arreso, la richiesta dell’Inter per l’attaccante fuori dal progetto nerazzurro

Prima la fascia, poi l’esclusione, infine la sua maglia numero 9 a Lukaku. L’ultimo gesto emblematico dell’Inter avrebbe definitivamente convinto Mauro Icardi: è ora di cambiare aria. L’argentino è pronto a prendere in seria considerazione le offerte che gli giungeranno, col desiderio di disputare ancora la Champions League.

Ecco perché, scrive Il Corriere dello Sport, la Roma non pare in questo momento lo scenario più probabile per il futuro dell’argentino, mentre la soluzione Juve non incontra il favore della proprietà nerazzurra. Prende quota invece l’ipotesi Napoli, nonostante la richiesta monstre di Marotta: 75-80 milioni per il cartellino del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.