Calciomercato Juve: l'idea del club per il futuro di Perin. Novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: l’idea del club per il futuro di Perin. Novità

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: l’idea del club per il futuro di Perin. Novità legate al secondo portiere del club bianconero

Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese a Gazzetta.it, Mattia Perin rimane in attesa di conoscere quale potrà essere il suo ruolo in futuro. Senza la Champions, il calciomercato Juve potrebbe sacrificare qualche pezzo pregiato della rosa: Szczesny l’estate prossima entrerà nel suo ultimo anno di contratto, ma ha uno di quegli ingaggi top che il club – senza la massima competizione europea – tenderebbe a risparmiare.

A quel punto Mattia potrebbe essere la prima soluzione per la porta, magari ritrovandosi accanto un nuovo portiere più giovane da lanciare. Per lui si prospetta un futuro da senatore, accanto al portiere che raccoglierà l’eredità di Szczesny: se non la prossima estate, in quella successiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.