Calciomercato Juve: idea scambio Pinamonti-Perin con il Genoa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: idea scambio Pinamonti-Perin con il Genoa

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: idea scambio Pinamonti-Perin con il Genoa. I bianconeri hanno messo nel mirino l’attaccante classe ’99

Se ne parla ormai da qualche giorno: la Juventus ha messo nel mirino il classe ’99 Andrea Pinamonti. La possibilità che l’Inter non eserciti la recompra fissata a 21 milioni è concreta crea lo spiraglio giusto per Paratici.

Secondo il Corriere dell’operazione la formula giusta potrebbe essere l’acquisto del cartellino di Pinamonti (magari poi sarebbe parcheggiato un altro anno a maturare al Grifone) e la cessione di quello di Perin o di un altro degli elementi controllati da Paratici. Raiola, agente di “Pina”, ha già parlato con la Juve e lavora per la fumata bianca fermo restando che il bomber classe 1999 già adesso ha un ingaggio importante, da 2 milioni netti a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.