Calciomercato Juve: le idee di Allegri per l'estate. La rivelazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: le idee di Allegri per l’estate. La rivelazione

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: le idee di Allegri per l’estate. La rivelazione dell’allenatore dopo la partita con la Lazio

Allegri, dopo Juve Lazio, ha svelato le mosse di calciomercato a cui sta pensando con la società in vista della prossima stagione. La rivelazione.

IDEE PER L’ANNO PROSSIMO – «Con la società abbiamo un po’ parlato, parleremo ancora. Abbiamo le idee chiare, poi il mercato si può sviluppare in un modo o in un altro. Noi dobbiamo partire dalla buona base di quest’anno, come lavoro e spirito. Molti giocatori miglioreranno, a partire da Vlahovic e Zakaria ultimi arrivati. Miretti è stata una bella sorpresa, ha giocato con grande personalità e tecnica e in maniera verticale, una cosa che mi piace molto, mi fa impazzire. Morata ha fatto una buona partita. Ci sono buone basi per ripartire».

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI ALLEGRI A SKY DOPO JUVE LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.