Calciomercato Juve: il PSG osserva da vicino Tonali
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: il PSG osserva da vicino Tonali

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il PSG osserva da vicino Tonali. I francesi presenti al Rigamonti nella sfida contro il Milan

Nella partita tra Brescia e Milan, nonostante la sconfitta della squadra di Corini, la stella di Sandro Tonali ha di nuovo brillato.

Il centrocampista classe 2000 ha disputato una bella partita, innescando più volte i compagni e fornendo l’assist del gol poi annullato a Torregrossa. Come riferisce Sportitalia, sugli spalti del Rigamonti erano presenti vari osservatori di numerosi club. Tra questi spicca la presenza del Paris Saint-Germain.

I francesi sognano un colpo alla Verratti, sperando di accaparrarsi un giovane italiano su cui fondare la squadra del futuro. La Juve al momento osserva ma senza, per ora, puntare su Tonali.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.