Calciomercato Juve, impossibile a gennaio: irrealizzabile il sogno di Allegri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, impossibile a gennaio: irrealizzabile il sogno di Allegri

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, impossibile a gennaio: irrealizzabile il sogno di Allegri che voleva lui come vice Cuadrado

Negli ultimi giorni si è parlato molto di un interesse della Juventus per Diogo Dalot, terzino destro del Manchester United in cima alla lista dei desideri di Allegri per il ruolo di vice a Cuadrado.

A esprimersi sul suo futuro è stata la giornalista portoghese Claudia Garcia a calciomercato.it: «A gennaio è praticamente impossibile che lasci il Manchester United. E’ scattata l’opzione per allungare il contratto e nei prossimi mesi discuterà con lo United del rinnovo. I ‘Red Devils’ vogliono proporgli un contratto a lungo termine e lui si trova molto bene a Manchester. Potrebbero arrivare a un accordo, se questo invece non succederà sarà una pista da seguire con molta attenzione nel prossimo mercato estivo. L’interesse della Juventus è concreto e confermato, ma è un giocatore che piace molto anche in Spagna. Al Mondiale è stato eletto come il miglior terzino destro della manifestazione e ha panchinato un certo Joao Cancelo nella nazionale portoghese… Nel suo ruolo è uno dei più completi al mondo per caratteristiche, dà ampie garanzie in difesa oltre a essere incisivo in fase di spinta. Rispetto all’esperienza al Milan è migliorato molto negli ultimi anni, specialmente quest’anno al Manchester United sotto la guida di ten Hag».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.