Calciomercato Juve: incontro tra l'agente di Pjanic e il Real Madrid
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: incontro tra l’agente di Pjanic e il Real Madrid

Pubblicato

su

Fali Ramadani, agente di Miralem Pjanic, ha incontrato la dirigenza del Real Madrid a Valdebebas. In canna l’offerta per il centrocampista bosniaco

Nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra Fali Ramadani, potente agente di Miralem Pjanic tra gli altri, e il Real Madrid nel quartier generale blanco di Valdebebas. Come riporta El Chiringuito, il procuratore si è seduto a un tavolo con Josè Angel Sanchez, direttore generale della Casa Blanca.

Tra i tanti nomi presi in esame è spuntato anche quello del centrocampista bosniaco della Juventus, che per i bianconeri ha una valutazione vicina ai 100 milioni e i galloni dell'”incedibile”. Il Real ne valuta il profilo in caso di partenza di uno tra Toni Kroos e Luka Modric.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.