Calciomercato Juve, incontro con il Cagliari per Barella - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, incontro con il Cagliari per Barella

Pubblicato

su

Nicolò Barella continua ad essere nel mirino del calciomercato Juve, incontro a Milano col Cagliari tra Marotta e Giovanni Rossi

Barella, altro colpo per il futuro. Il centrocampista classe’97 del Cagliari piace molto alla Juve, ma questa non è una novità. Marotta non ha pronti i fuochi d’artificio per questa sessione di calciomercato, però proverà a strappare qualche affare a lungo termine. Sul modello Caldara ed Orsolini, prelevati proprio nella sessione invernale. A tal proposito è andata in scena un incontro a Milano tra il dg bianconero e Giovanni Rossi, ds del Cagliari ed ex (e non è un particolare insignificante) responsabile del settore giovanile Juve. Il presidente sardo Giulini aveva sparato la cifra di 50 milioni. Al di là degli scherzi, la trattativa prosegue.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.