Mercato Juve: previsto un incontro con il Chelsea. Due nomi sul piatto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: previsto un incontro con il Chelsea. Due nomi sul taccuino di Paratici

Pubblicato

su

Mercato Juve: previsto un incontro con il Chelsea. Due nomi sul taccuino di Paratici per la prossima sessione dei trasferimenti

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe previsto un incontro tra la dirigenza della Juve e quella del Chelsea per discutere su alcuni argomenti di calciomercato. In particolare, sul taccuino di Fabio Paratici ci sarebbero due giocatori in forza ai Blues.

Trattasi di Emerson Palmieri e Jorginho, due pedine importanti dello scacchiere degli inglesi e apprezzate da Maurizio Sarri nella sua avventura in Premier League. Discorsi da imbastire, dunque, nella trattativa tra i due club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.