Calciomercato Juve: incontro col fratello di Higuain. La proposta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: incontro col fratello di Higuain. La proposta

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: incontro col fratello di Higuain. La proposta bianconera. Le ultimissime sul futuro dell’attaccante argentino

Stando alla ricostruzione del Corriere di Torino nei prossimi giorni sarebbe in agenda un incontro tra la Juventus e Nicolas Higuain, fratello-agente del Pipita. La priorità del club della Continassa rimane quella di cedere l’argentino che invece vorrebbe rimanere per giocarsi le sue chance con Sarri.

Paratici proverà a chiedere molta più disponibilità a valutare nuove soluzioni. Il piano B è rappresentato da un rinnovo funzionale all’abbassamento dell’ingaggio e quindi propedeutico sia ad una partenza sia a un’eventuale permanenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.